lunedì 7 aprile 2014

Best Spring Nail Polish 2014

Ciao Ragazzuole 

La Primavera sta finalmente arrivando e quale modo migliore per affrontarla se non quella di sostituire i vecchi smalti con colori nuovi, freschi e super colorati???

Ecco qua un'elenco di tutti i miei smalti TOP per questo periodo e che sto super adorando *-*
  • 01 Blow my mint della collezione Bloom me up! - ESSENCE
  • 02 Lovely Lavander della collezione Bloom me up! - ESSENCE




Come noterete il packaging è veramente molto carino, curato nei minimi dettagli con questi inserti floreali che riprendono perfettamente il tema dell'arrivo della bella stagione :)

A differenza del color menta che è completamente matt, il color lavanda ha un leggero effetto perlato, il che rende ancora più bello e luminoso il colore secondo me.
Entrambi gli smalti sono molto coprenti anche se, per ottenere un risultato "ottimale", consiglio di stendere due passate, soprattutto per il color menta per evitare imperfezioni/striature. 
In ogni caso li trovo due smalti veramente perfetti per la stagione soprattutto per il prezzo molto basso di € 2.29 ;)

  • KIKO - n° 636 della linea sugar mat






Anche questo terzo smalto che vi propongo è sempre sulle tonalità del menta/azzurro Tiffany ma in questo caso ciò che lo rende particolare è l'effetto "sabbia" dato dalla costituzione di microparticelle granulose percepibili sia alla vista che al tatto.
Anche il packaging del prodotto è molto simpatico, infatti sul tappo viene riproposto lo stesso effetto che lo smalto riproduce sulle nostre unghie. 
Ciò che più mi ha stupito di questo prodotto è la sua super durata: infatti, suppongo soprattutto grazie alla sua texture, su di me ha una durata minima di 5/6 giorni senza rovinarsi!!! Il che mi sembra un ottimo risultato per il prezzo che ha ( € 4.90 circa).


Consiglio: nonostante io normalmente applichi sempre un top coat per far durare più a lungo lo smalto, in questo raro caso ve lo sconsiglio: ho notato infatti che applicando il top coat l'effetto "sabbia" diminuisce facendo risultare il colore leggermente più spento di quello che in realtà è ;)

  • KIKO - n°339 della linea base





Per le amanti dei colori non troppo vistosi e carichi sulle unghie, penso che questo smalto di Kiko color glicine tendente all'azzurro ( color Fiordaliso per voler essere precise) sarà la giusta soluzione per questo periodo primaverile. E' un colore molto delicato sulle unghie adattissimo anche per coloro che hanno le unghie un pò più corte. Trovo che possa essere anche un'ottima base per realizzare le vostre nail art magari abbinandolo ad un bel color bianco gesso ;)
L'unica pecca che ho riscontrato è la coprenza: per ottenere un ottimo risultato, infatti, sono necessarie due passate sulle unghie. Beh tanto lo sappiamo no? Chi bella vuole apparire qualche pena deve soffrire ;)

  • GOLDEN ROSE Fantastic Color - n°155





Per coloro che invece amano i colori belli forti e intensi vi propongo questo smalto fuxia mooooolto appariscente.
Il packaging è molto grazioso con questa forma allungata a cui, devo essere sincera, ho dovuto abituarmi per quanto riguarda la stesura.
Il colore è veramente f a n t a s t i c o: super coprente già alla prima passata e la durata è nella media (3-4 giorni). 


Invece, quali sono i vostri preferiti per questa bella stagione??
Mi raccomando voglio sapere tutto, tutto: mi piace leggere le vostre opinioni e i vostri consigli :)
Un bacione
Valentina

3 commenti:

  1. Ciao Vale!
    Ho appena visto su Instagram la foto di questo post e sono subito passata a leggerlo perchè io amo gli smalti e, come te, sono una blogger!
    Gli smalti che hai mostrato sono davvero belli, i colori sono stupendi; in particolar modo mi piacciono i due smalti di Essence: li ho visti allo stand qualche settimana fa e mi sono pentita di non averli presi! Io ho molti smalti preferiti per la primavera: dal giallo al verde tiffany, dal fucsia all'arancione!
    A presto,
    Bea ;)

    www.unghiesmaltate98.wordpress.com

    RispondiElimina
  2. Ciao Vale, posso chiederti dove si comprano gli smalti della Golden Rose
    ??

    RispondiElimina
  3. Anche io ho appena comprato lo smalto colore menta della kiko ma é della linea quick dry! ! Complimenti per il tuo blog e il tuo canale youtube sono bellissimi continua così ;) ♥

    RispondiElimina